Cinque tavolozze di colori da scegliere per il proprio matrimonio. Il 2024 ripropone alcune tonalità di Magenta, color Pantone 2023, ma porta allo stesso tempo una ventata di freschezza e nuove ispirazioni. Nuance previste non solo negli abiti delle damigelle, ma anche nel bouquet della sposa, scarpe, dettagli dell’abito, mise en place, torta. Un viaggio di emozioni da regalare agli ospiti e rendere perfetto il giorno più bello della propria vita.
La tavolozza color Magenta è perfetta per chi sogna un matrimonio da principessa, con calde e delicate sfumature di rosa mescolate ad audaci declinazioni del Magenta. La palette ispirata ai fiori selvatici, invece, propone tonalità di blu, verde e lampone ricordano la bellezza e l’essenza della natura. Una scelta alternativa, perfetta per un evento organizzato all’aperto, in giardino.
Altra proposta è la tavolazza ispirata al mare con il blu e il giallo. Il calore dei raggi del sole, il blu del mare e del cielo limpido, il profumo dei fiori. Una ventata di freschezza e allegria.
A fare da protagonista nel 2024 sarà sicuramente la palette ispirata al tramonto. Colori caldi che richiamano l’energia delle arance, delle pesche e il tepore del sole che cala all’orizzonte.
La proposta di colori lilla calza a pennello per un matrimonio primaverile 2024. Le sfumature calde evocano entusiasmo e gioia, quelle fredde calma e serenità. Tantissimi i fiori da abbinare, come i Lillà, la Lavanda, l’Aste, il Giacinto. Un mix inebriante per i cinque sensi.